Sezione
Gettare l'elemento qui

Conservazione

Protezione dall'aria e dalla luce. L'acqua rimane fredda più a lungo

Prossimità

Garanzia
100% Made in EU

Qualità

Adatto per la preparazione di alimenti per bambini

La confezione 

Il packaging di DropbyDrop è ora ancora più sostenibile!
Perché? Ebbene, oltre al fatto che il nostro imballaggio è fatto principalmente di cartone di provenienza responsabile, la percentuale minima di polietilene che contiene non è più di origine fossile (petrolio) ma di origine vegetale (a base di canna da zucchero).

Il cartone che compone ogni confezione è certificato FSC®, quindi proviene solo da foreste gestite in modo responsabile, il che significa, tra l'altro, che ogni albero raccolto viene sostituito da un altro.Ti stai chiedendo dell'alluminio... Lo strato di alluminio delle nostre confezioni è otto volte più sottile di un capello e offre una protezione vitale contro l'ossigeno e la luce, conservando le proprietà dell'acqua senza refrigerazione.È anche certificato con lo standard globale ASI (Aluminium Steawardship Initiave).

Contattatemi

Un dettaglio che fa la differenza!

Nuovo tappo a base vegetale 

I nuovi tappi a base vegetale sono fatti con polimeri rinnovabili derivati dalla canna da zucchero. Hanno lo stesso aspetto e funzionalità dei tappi tradizionali. Usando questa nuova alternativa derivata dalla canna da zucchero contribuiamo a ridurre il suo impatto sul cambiamento climatico.

L'acqua

Sia che scegliate la nostra nuova confezione di acqua minerale naturale dalla sorgente ABT Quelle in Germania o la nostra collezione "Fight for the sea" con acqua mineralizzata dalla Spagna, vi garantiamo sempre la massima qualità e un gusto neutro e piacevole.

130

Regioni

8

Centri logistici

219

Città

11

Nazioni

Tetra Prisma® Aseptic abbraccia la semplicità

Imballaggio rinnovabile
La gamma Tetra Prisma Aseptic è fatta principalmente di carta, una fonte rinnovabile, e disponibile con materiali di imballaggio certificati FSC™ (Forest Stewardship Council™), che garantisce l'uso di fibre di legno provenienti da foreste gestite in modo responsabile e da altre fonti controllate.
Queste confezioni sono ancora più rinnovabili perché hanno dei nuovi tappi fabbricati con un derivato non alimentare della canna da zucchero.